Privacy Policy Come pulire le orecchie al cane – muso a muso | Negozio per animali a Latina

Come pulire le orecchie al cane

Gatto al guinzaglio
A spasso col gatto al guinzaglio
18 Aprile 2017
Come pulire le orecchie al cane
Come tagliare le unghie al cane e perché farlo
9 Maggio 2017
Mostra tutto

Come pulire le orecchie al cane

pulizia orecchie cane

Le orecchie del cane sono molto delicate e soggette a varie problematiche, per questo, è importante controllarle frequentemente. Il loro colore naturale deve essere roseo e non deve assolutamente presentare nessun tipo di secrezione maleodorante e di strani colori.

come pulire le orecchie del cane

In caso tutte queste cose non coincidano con l’attuale stato dell’orecchio del vostro cane, è importante consultare il veterinario che procederà con l’effettuare una diagnosi consigliando il giusto trattamento a cui bisognerà sottoporre il cane.

Per prevenire patologie e mantenere un ottimo stato di salute delle orecchie del cane, è importante che il padiglione auricolare sia libero da peli che potrebbero far rimanere l’orecchio umido e sviluppare così patologie.

Da Muso a Muso potrai trovare personale esperto capace di pulire da peli e impurità l’orecchio del tuo cane, a voi sarà sufficiente pulirle con delicatezza una volta a settimana.

Sarà sufficiente usare un dischetto di cotone con prodotti appositi che noi di Muso a Muso saremo pronti a consigliarvi.

Il loro colore naturale deve essere roseo e non deve assolutamente presentare nessun tipo di secrezione maleodorante e di strani colori.

Per richiedere un consiglio o prenotare il servizio contattaci qui.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *